La soluzione Sangfor Network Secure premiata per la terza volta, raggiungendo il massimo della valutazione nel 2023 e 2024
Gallarate, 24 luglio 2024 – Sangfor Technologies – leader globale nel settore della cybersecurity e del cloud computing integrato e abilitato all’intelligenza artificiale – ha ricevuto la valutazione “Recommended” nell’Enterprise Firewall Test 2024 di CyberRatings.org. Il riconoscimento evidenzia la capacità nel fornire soluzioni firewall che rispondono in modo efficace alle sfide odierne della Cyber Security.
CyberRatings.org è un’organizzazione non-profit impegnata a infondere fiducia nei prodotti e servizi di Cyber Security tramite lo svolgimento di ricerche e test rigorosi. La valutazione, indipendente e oggettiva, offre alle imprese una visione chiara ed esaustiva sull’efficacia di un prodotto.
Nel secondo trimestre 2024 CyberRatings.org ha condotto l’Enterprise Firewall Test valutando 8 soluzioni firewall leader tra cui Sangfor Network Secure (indicato nel report con il suo nome precedente, Sangfor NGAF). Il test ha preso in considerazione vari fattori come il routing e l’applicazione delle policy, la funzionalità TLS/SSL, la prevenzione delle minacce, le performance, la stabilità, l’affidabilità e i costi.
La soluzione Sangfor Network Secure è stata premiata come “Recommended”, la più alta valutazione assegnata da CyberRatings.org. “Questi prodotti sono raccomandati per la sicurezza, le performance e la validità. La capacità del prodotto di rispettare gli impegni assunti nei confronti dei clienti è estremamente elevata“, cita il report.
Si tratta del terzo riconoscimento ottenuto da Sangfor Network Secure, che aveva ricevuto il “Recommended” nel 2023 e una valutazione “AAA” nel 2021. Il test di quest’anno ha evidenziato un tasso di protezione del 97,48%, in aumento rispetto al 94,05% del test precedente.
“Sangfor continua a ricevere valutazioni alte nei nostri Enterprise Firewall test. Ha un prodotto molto solido che dovrebbe essere preso in considerazione da tutti i clienti durante il processo di revisione” ha affermato Vikram Phatak, CEO di CyberRatings.org.
“Siamo molto onorati di questo ulteriore riconoscimento – afferma Francesco Addesi, Country Manager Italia – Sangfor Network Secure è una soluzione molto all’avanguardia che offre una protezione efficace verso minacce sconosciute e sofisticate. Comprende funzionalità come il rilevamento di malware basato sull’intelligenza artificiale, Web Application Firewall, Threat Intelligence, la prevenzione delle intrusioni e cloud deception. Inoltre si integra con l’intera gamma di prodotti di sicurezza di Sangfor, tra cui Endpoint Secure, Cyber Command, Omni-Command e Internet Access Gateway (IAG). Queste unioni creano una soluzione olistica dove le componenti condividono i dati per migliorare l’accuratezza di individuazione delle minacce e cooperano per eliminarle”.
———-