A conclusione dei quattro giorni di evento: l’evoluzione e il rinnovamento dell’identità aziendale, l’avviamento del percorso di responsabilità sociale, la valorizzazione della formazione e la crescita della community.

Genova, 22 giugno 2022 –Si sono concluse le Oficinae, l’evento FONDA che ha coinvolto professionisti della visione di tutt’Italia. Quattro i giorni, quattro i concept portanti: l’evoluzione aziendale, la responsabilità sociale, l’ACADEMIA FONDA, la community degli Ambasciatori del Benessere Visivo®.

Le Oficinae hanno celebrato la crescita e il consolidamento della community e del brand FONDA, che ha trovato in questa occasione il coronamento del proprio percorso di evoluzione.

Ampio spazio ha trovato anche il tema della responsabilità sociale che, già scritto nella storia e nel DNA di FONDA, ha ottenuto con Oficinae piena manifestazione e concretezza e dato origine a nuovi scenari.

Il 2022 apre dunque un orizzonte più ampio per l’azienda e segna il passaggio a una nuova fase, che avvicina maggiormente FONDA al proprio target finale: le persone con vista fragile. Indicatore principale di questa evoluzione è l’attività di rebranding presentata proprio in occasione di Oficinae, con la quale FONDA ha messo nero su bianco, attraverso il nuovo logo e il nuovo payoff, la sua promessa verso la persona: “Vedere Meglio. Sempre.”.

Il nuovo motto sostituisce “Vision Health Technologies” e rappresenta una presa di coscienza, un’espressione di responsabilità sociale; è la nuova FONDA che ha presentato la nuova sé stessa alle Oficinae.

###

Leggi tutto nel comunicato stampa

#FONDA #Oficinae #responsabilitàsociale #10anniversary

#FONDA #10anniversary #vistafragile